lunedì 22 ottobre 2007

Coniglio in fricassea

Lavoro per un Coniglio...
Sì IO lavoro per un coniglio che si collega a Internet. È l'unico nel suo genere, per cui sarà molto facile capire di chi si tratta...
Siamo nel periodo pre natalizio e negli uffici stampa il motto è: Essere nella guida shopping natalizia.
Questo è il mio lavoro.
Rompere le scatole a dei giornalisti, a volte fannulloni, chiedendogli se per favore possono pubblicare una bella fotina di un Coniglio tanto carino.
Ma oggi mi è successa una cosa straordinaria...

IO: Pronto, buongiorno! Sono Bagnacaoda potrei parlare con la persona che si occupa della guida al Natale (straight forward...)

CENTRALINISTA: Certo! Di che si tratta?

IO: di un Coniglio che si collega ad Internet. Un oggetto tecnologico, insomma

CENTRALINISTA:Ah, perfetto Le passo subito la persona che fa al caso suo.

IO: Grazie

GIORNALISTA: Prontooo? Seee?

IO: Buongiorno, sono bagnacaoda e vorrei presentarle il nuovo prodotto della società Tal de'Tali. Si tratta di un Coniglio tecnologico, sicuramente ne avrà sentito parlare. In questi giorni impazza nella blogosfera. Mi lascia 5 minuti per poterle spiegare le prodezze di questo oggetto...

GIORNALISTA: :0 ma...qui siamo alla redazione in cucina. Ma si mangia????

IO: penso che abbiano sbagliato a trasferirmi. Mi scusi.

GIORNALISTA: Ma si figuri, peccato che non si possa mangiare. Sarebbe stato molto divertente

Nessun commento: