giovedì 13 marzo 2008

I sogni son desideri di felicità

Sono giorni che ne sento parlare, sfoglio una rivista e zacchete una foto, girovago su internet e voilà che se ne parla, chiamo gente per lavoro e la prima cosa che mi dicono è che stanno prendendo un aereo per andare li. Parlo con la mamma e mi dice che Giulia è appena tornata.

Ma dove? Cosa?

Ma Hong Kong

Sento che ben presto mi "toccherà" di andare a Hong Kong, per cui ho deciso di prendere provvedimenti già da subito.

Ho già deciso che passeremo una notte (Bagna Caoda e suo marito Barbera) all'Intercontinental. Pare che sia L'ALBERGO dove andare. Ha una magnifica vista sulla baia e sul rooftop pare che ci sia una delle piscine più belle e spettacolari al mondo.

Ma adesso viene il problema... sono indecisa tra la camera vista baia o la camera vista piscina (che poi è sulla baia).

Nessun commento: